Il servizio pre e post scuola consiste nell’accogliere e intrattenere agli alunni di altre scuole (infanzia e primaria) nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico con attività ludico-didattiche e ricreative.

LUDOTECA POMERIDIANA E SABATO MATTINA

Abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per impegnare costruttivamente i nostri bambini anche quando non sono a scuola:

• Per bambini di età compresa da 1 a 6 anni divisi in classi per fasce d’età
  • Ogni pomeriggio dal lunedì al venerdi dalle 15.30 alle 20.30
  • Ogni sabato mattina dalle 7.00 alle 14.00
  • ATTIVITA’: ludico-didattiche e ricreative
  • LABORATORI DI: fiabe, manipolazione, cucina, arte e art-attak, pittura, psicomotricità, musica
  • MERENDE: ottime e gustose preparate dalla nostra cuoca nella nostra cucina interna

BABY PARKING NEI FESTIVI

La scuola Winnie Pooh offre anche un Servizio di baby parking nei giorni festivi ovvero giorni di chiusura della scuola pubblica per bambini dai 1 ai 6 anni in classi differenziate. È indispensabile prenotare almeno il giorno prima per verificare la disponibilità del personale.